Messenger diventa come WhatsApp, via libera alla cancellazione dei messaggi inviati

Messenger si aggiorna con una novità importante: eliminare i messaggi inviati.

di Maria Di Bianco 16 ottobre 2018 11:07

Novità interessanti in arrivo per l’app di Messenger, la chat di Facebook che ormai permette di comunicare al meglio con i propri utenti garantendo videochiamate, l’invio di file e così via. In questi anni insomma abbiamo potuto notare una trasformazione totale di Messenger che si è avvicinata sempre più al mondo WhatsApp, riprendendone le sue principali caratteristiche.

Effettivamente ormai sono praticamente inesistenti le differenze tra le due app, anche perché per Messenger è in arrivo una novità già presente da qualche mese su WhatsApp. Più nel dettaglio è stata scovata nel codice dell’applicazione questa possibilità di poter eliminare i messaggi una volta inviati, proprio come accade su WhatsApp. A quanto pare con il prossimo update di Messenger ci sarà questa chance per chi per sbaglio ha inviato un determinato messaggio ad una persona alla quale però non era diretto, stessa cosa per i file in generale, o semplicemente si ha un ripensamento sulle cose scritte.

Al momento non è però chiaro quanto tempo può passare dal messaggio inviato alla sua definitiva cancellazione, anche perché chiaramente il destinatario potrebbe vederlo se si tarda più del dovuto. Sarà come sempre una questione di pochissimi secondi, il ripensamento quindi deve avvenire quanto più rapidamente possibile. Una novità che siamo sicuri gli utenti di Messenger apprezzeranno moltissimo, spesso infatti capita di scrivere una messaggio e poi ripensarci immediatamente su. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti