Medal of Honor: Warfighter, ecco un nuovo video dei SEAL

Home > Videogames > Medal of Honor: Warfighter, ecco un nuovo video dei SEAL

Buone notizie per tutti gli amanti di Medal of Honor che attendono con impazienza il nuovo capitolo intitolato Warfighter, dopo l’annuncio della versione beta che verrà resa disponibile nei primi giorni di Ottobre in esclusiva per la console di Microsoft, la famosa Xbox 360, nelle scorse ore dagli studi californiani di Danger Close arriva un nuovo trailer che svela alcune immagini del nuovo capitolo di Medal of Honor.

Questo nuovo video rappresenta certamente un importante parte di Medal of Honor, infatti punta a mostrare al grande pubblico il ruolo della squadra denominata Demolitori durante una battaglia, nello specifico, viene messa in mostra la squadra Tier 1 che ha aiutato i creatori di Medal of Honor nello sviluppo di questo nuovo capitolo.

I Demolitori SEAL sono una squadra particolarmente efficiente che sfruttando mezzi corazzati e di nuova concezione sono specializzati nell’aprire varchi in ogni luogo e situazione in modo tale che il resto della squadra possa intervenire in pochi secondi subito dopo la deflagrazione e l’apertura del varco neutralizzando i nemici e salvando gli ostaggi. Ovviamente la squadra di demolitori può trovarsi davanti ad ogni tipo di muro, sia esso in cemento o di metallo o semplicemente una porta corazzata da aprire ad ogni costo sfruttando tutto l’esplosivo in dotazione.

Il loro compito in poche parole è di aprire aprire la porta al resto della squadra e per farlo possono e devono utilizzare ogni mezzo possibile, il loro compito non è certo da sottovalutare, infatti in molti casi l’ingresso a sorpresa può significare la vita o la morte degli ostaggi e proprio grazie alla squadra Demolitori che aumenta la capacità di attacco del resto della squadra.

Non rimane quindi che – nell’attesa del 25 Ottobre, data scelta per il lancio sul mercato di Medal of Honor: Warfighter per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 – lasciarvi alla visione di questo nuovo filmato.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=5U_v2dvMflk[/flv]

Lascia un commento