LG, ecco come potrebbe essere il nuovo Nexus

Home > Mobile > LG, ecco come potrebbe essere il nuovo Nexus

Si tratta certamente di uno degli smartphone più attesi dell’ultimo anno, stiamo parlando ovviamente del nuovo smartphone che verrà prodotto da LG e che è stato disegnato e progettato a stretto contatto tra gli ingegneri di LG e di Google. Come potete facilmente immaginare stiamo parlando del nuovo Nexus di quarta generazione, che potrebbe prendere, secondo le ultime indiscrezioni, proprio il nome di LG Optimus Nexus.
Ovvi vi mostriamo un’immagine di come potrebbe essere questo attesissimo Google Phone che punterà certamente a rubare importanti percentuali di vendita al nuovo gioiellino di Apple, l’appena uscito iPhone 5. I ragazzi di Android and me si sono infatti divertiti a realizzare, secondo le indiscrezioni fin’ora trapelate, un mockup di come potrebbe essere questo nuovo smartphone concorrente dell’iPhone 5. Proprio come annunciato dalla fonte particolarmente vicina al colosso di Mountain View l’immagine mostra il logo Nexus nella scocca posteriore caratterizzato da una “X” personalizzata con i quattro colori, proprio in puro stile Google.

Come potete facilmente immagine l’immagine l’immagine che vedete qui sopra potrebbe non rappresentare il nuovo LG Nexus ma, secondo le indiscrezioni e i rumors trapelati nelle ultime ore, la futura scocca posteriore del Google Phone potrebbe realmente essere così come immaginata dai ragazzi di Android and me. Ovviamente il principale scopo di questa immagine, non è certo quello di mostrare al mondo intero uno smartphone inesistente ma è principalmente quello di far immaginare a tutti gli appassionati e a tutti i fans sparsi nel mondo, come potrebbe realmente essere questo nuovo dispositivo nato dalla collaborazione di Google con un produttore di smartphone.

Non rimane a questo punto che attendere, seppur con un pò di impazienza, nuove indiscrezioni e chi sa che tra qualche giorno non arrivi una vera e propria fotografia di questo nuovo smartphone tanto atteso nato dal genio di Google e dalle mani di LG.

Lascia un commento