E’ trascorso ormai un anno dall’esordio sul mercato italiano dell’operatore virtuale Kena Mobile e nell’ultimo mese ha ottenuto un risultato importante, contando la grande concorrenza che c’è in Italia in questo settore. Dopo infatti un anno Kena Mobile ha raggiunto 300 mila clienti, cifra più che buona e che senza dubbio tenderà a crescere ancor di più nei prossimi mesi visto come a breve introdurrà anche la connessione 4G, al momento ancora assente.
Ciò che al momento rende Kena Mobile un operatore virtuale interessante è dato principalmente dai vari piani tariffari che propone, sono tra i più economici in circolazione, ecco perché molti hanno deciso di affidarsi a lei. Un ulteriore passo in avanti sarà fatto con l’arrivo degli spot televisivi, ciò che renderà Kena Mobile più visibile e conosciuta su larga scala, spiegando al meglio tutte le promozioni e le varie tariffe che si possono attivare tramite quest’operatore virtuale. Per dare una spinta maggiore a riguardo sono stati scelti anche due testimonial di eccezione come Lino Banfi e Fedez.
Siamo sicuri che di questo passo Kena Mobile potrà diventare ancor più importante in questo 2018 e i 300 mila utenti saranno facilmente raddoppiati. Gli altri operatori italiani dovranno insomma iniziare non poco a preoccuparsi, Kena Mobile è una realtà più che affermata.