Jumpshare, servizio cloud dotato di anteprima dei file da scaricare

Home > News > Jumpshare, servizio cloud dotato di anteprima dei file da scaricare

Trascinare rapidamente un file sul vostro browser in modo da condividerlo con gli amici, i quali saranno in grado di visualizzare un’anteprima del file prima di decidere di scaricarlo. Questo è ciò che fa Jumpshare, un semplice servizio di file sharing

Caricamento con Jumpshare

Andate su JumpShare per iniziare. Vedrete un’interfaccia semplice:

 

Trascinate i file nella finestra del browser oppure utilizzare il pulsante Sfoglia. Dopo aver aggiunto i file, il caricamento avrà inizio:

 

Dopo aver condiviso i vostri file, avrete a disposizione un link da inviare alle persone con le quali intendete fruirlo. Quando il caricamento è terminato, vedrete una miniatura.

 

Il file è pronto per scaricare, ci sono dei pulsanti e-mail e social networking, se si vuole, così come un semplice link è possibile copiare. Non si possono caricare file più grandi di 100 MB.Tutti i file caricati senza un account scade tra due settimane.

Anteprima

Jumpshare dà l’anteprima di 150 formati di file diversi, in modo da soddisfare qualsiasi esigenza. 

 

Si rimane piacevolmente sorpresi di notare che tutti e tre i file siano visualizzabili all’interno di Jumpshare, tra cui i formati MOBI e EPUB.

Limiti

Come già detto, non è possibile caricare un file più grande di 100 MB. Se si dispone di un account premium, non è possibile caricare più di 2 GB di datiSenza un profilo registrato sul sito, ogni file caricato sulla piattaforma scomparirà in due settimane, quindi, pertanto, è bene salvare sul PC i file veramente importanti, precedentemente condivisi mediante il servizio di file sharing. Il servizio, dunque, si presenta di facile utilizzo e destinato a un uso prettamente consumer, non adatto di certo agli utenti che hanno bisogno di molto spazio di archiviazione per il proprio lavoro, ma anche per file personali come foto, video e così via. Per questo motivo, ci sono anche altri servizi come SkyDrive, Google Drive, Dropbox e così via. 

Lascia un commento