In questo 2017 ci saranno tantissime novità nel campo smartphone, le più grandi aziende di tecnologia sono alle prese con i nuovi top di gamma e tra queste chi vorrà stupire di più è sicuramente Apple. L’iPhone 8 dovrà infatti essere lo smartphone rivoluzionario per festeggiare i dieci anni dalla nascita del mondo iPhone e per questo le novità saranno tantissime.
Innanzitutto Apple potrebbe cambiare il periodo di presentazione, anticipandolo di qualche mese e si parla in questo caso di Giugno, ma chiaramente saranno poi le specifiche tecniche dell’iPhone 8 a fare la differenza. Sotto quest’ultimo aspetto si parla di diverse novità, ma una fra tutte sarà la presenza del display OLED. Ebbene fino a qualche tempo fa si pensava che solo l’iPhone 8 potesse avere questa caratteristica, ma potrebbe non essere così.
Come molti sapranno Apple potrebbe presentare insieme all’iPhone 8 anche l‘iPhone 7S e l’iPhone 7S Plus, che dovrebbero essere dei semplici aggiornamenti dei modelli attualmente in commercio. Tutto sommato però le ultime indiscrezioni premono sulla possibilità di vedere i display OLED montati anche sull’iPhone 7S ed iPhone 7S Plus. Ciò però comporterebbe un costo maggiore della produzione di questi smartphone, facendo a questo punto lievitare anche il loro prezzo e non solo quello dell’iPhone 8. Sarà realmente così?