iPhone 5, la collezione di custodie extra lusso

Case-Mate presenta una nuova collezione di custodie e cover extra lusso per iPhone 5.

di Daniele Perotti 11 gennaio 2013 13:25

Il CES di Las Vegas è certamente uno degli eventi più attesi dell’anno per tutti gli amanti della tecnologia ma soprattutto per tutti coloro che amano il mondo degli smartphone e dei tablet, infatti l’evento viene sfruttato da tutti i produttori di dispositivi tecnologici per presentare al mondo intero le loro ultime creazioni. Tuttavia non si tratta solamente di un evento deidicato ai dispositivi ma anche ai gadget per loro prodotti e realizzati da aziende terze come il caso di Case-Mate.

Case-Mate è una famosa casa produttrice di custodie per iDevice ed in particolare per iPhone che, in occasione del CES 2013, ha deciso di mostrare i suoi ultimi prodotti realizzati, stiamo parlando di custodie e cover per l’iPhone 5 che sono vere e proprie opere d’arte che renderanno il dispositivo di Apple un pezzo raro soprattutto perchè si tratta di una collezione extra lusso.

Se il vecchio concetto di custodia, bumper e case era quello di proteggere il proprio dispositivo da cadute e graffi involontari oggi il concetto di custodie punta principalmente a rendere i nostri adorati smartphone unici ed invidiabili, infatti spesso si sceglie una custodia piuttosto che un’altra al solo fine di impreziosire il nostro dispositivo ed abbellirlo, è proprio per questo che Case-Mate realizza custodie a dir poco favolose caratterizzate da materiali di costruzione pregiati che aumentano notevolmente il valore del dispositivo.

Nella galleria qui sotto potete ammirare le nuove custodie presentate da Case-Mate durate il CES 2013 caratterizzate da brillanti, legno, Swarovski e perle ovviamente vere ma Case-Mate ha pensato anche a tutti coloro che preferiscono uno stile meno classico e più maschile realizzando custodie in metallo e fibra di carbonio.

Come potete immaginare la bellezza ha un suo costo e per vantare una custodia Case-Mate dovrete sborsare una cifra che varia tra gli 80 e i 150 dollari a seconda del modello che preferite.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti