iPhone 5: in Cina è già in vendita

Home > Apple > iPhone 5: in Cina è già in vendita

L’iPhone 5, il presunto prossimo e tanto atteso modello del celebre melafonino, non è statoa ancora annunciato ed i rumors ad esso relativo che, proprio nel corso degli ultimi tempi, si sono susseguiti in rete in maniera sempre più incalzante sono stati davvero molteplici anche se allo stato attuale delle cose Apple non ha ancora dato alcuna conferma.

Nonostante ciò in Cina le prenotazioni per il prossimo ma, al momento, inesistente device mobile della mela moriscata più celebre al mondo pare proprio che siano già iniziate.

Le formule di prevendita sarebbero varie.

Alcuni utenti avrebbero chiesto una piccola cauzione da 100 euro, altri, invece, avrebbero effettuato il versamento di una sommato che andrebbe ad aggirarsi attorno ai 900 euro.

Le immagini del nuovo melafonino sono quelle dei mockup trapelate negli ultimi mesi con tanto di una lista di possibili specifiche tecniche annesse complete di una percentuale di plausibilità.

È questo il caso, ad esempio, delle feature biometriche che sono date al 20%.

Questo, quindi, è quanto è possibile trovare sul sito cinese di e-commerce Taobao che per importanza può essere paragonato senza problemi ai ben più noti, per gli utenti del vecchio continente e non solo, eBay o Amazon.

Ad essere in vendita, però, non è soltanto il nuovo modello di iPhone ma anche apposite custodie protettive realizzate su misura ed a tal proposito uno dei rivenditori ha garantito che le dimensioni del case, maggiori rispetto al modello attualmente disponibile, sono già state confermate da fonti affidabili.

In ogni caso, al momento, nessuno dei rivenditori garantisce una data di consegna precisa ma alcuni che, ovviamente, sono rimasti nell’anonimato, hanno già promesso di voler importare illegalmente i primi iPhone 5 commercializzati a Hong Kong o negli Stati Uniti.

In Cina, insomma, la febbre per il nuovo iPhone è davvero molto alta e quanto sta accadendo nel corso delle ultime ore lascia senz’altro ben pochi dubbi a riguardo.

Lascia un commento