iPad Mini, l’annuncio ufficiale è il 23 ottobre?

Home > Apple > iPad Mini, l’annuncio ufficiale è il 23 ottobre?

Giorni fa era stata diffusa la notizia secondo cui Apple avrebbe provveduto a presentare ufficialmente il nuovo presunto iPad Mini tra il 10 ed il 17 ottobre, un dato questo avvalorato ancor di più dalle dichiarazioni del Wall Street Journal secondo cui Cupertino avrebbe ordinato la produzione di ben 10 milioni di unità del nuovo device.

Da alcune ore a questa parte, però, è stata diffusa una nuova news secondo cui Apple provvederà ad annunciare il suo nuovo dispositivo il prossimo 23 ottobre.

Trattasi di una notizia non ufficiale ma dell’ennesima indiscrezione pubblicata, proprio durante le ultime ore, da All Things Digital e proveniente da una persona a conoscenza dei piani futuri di Cupertino.

L’incontro con i giornalisti per la presentazione del nuovo tablet in versione ridotta di Cupertino dovrebbe avere luogo allo Yerba Buena CenterFor The Arts, l’auditorium privato dove lo scorso anno venne annunciato l’iPhone 4S.

Tenendo conto dei dati in questione gli inviti per l’evento dovrebbero essere distribuiti da Apple a partire dalla prossima settimana, presumibilmente in un giorno compreso tra il 16 ed il 17 ottobre.

Allo stato attuale delle cose, comunque, le informazioni in merito all’iPad Mini sono ancora abbastanza poche eccezion fatta per quelle che dovrebbe essere le specifiche del nuovo device e che sono in circolazione in rete, e non solo, già da diversi mesi, quali la presenza di un display da 1024×768 e 7,85” diagonali di lunghezza.

Che il 23 ottobre sia la data corretta fissata per il gran de evento oppure no questo non è ancora sicuro (anche se essendo un’indiscrezione proveniente daAll Things Digital c’è da fidarsi) ma ciò che è certo è il fatto che l’invasione di pezzi destinati alla realizzazione del nuovo iDevice fanno presagire che la produzione del nuovo dispositivo sia già stata avviata.

Nel corso dei prossimi giorni sarà sicuramente possibile ottenere ulteriori informazioni a riguardo.

 

 

 

Lascia un commento