Instagram per iOS si aggiorna ancora: ecco le novità

Il team di Instagram ha rilasciato la versione 3.4.0 dell'app per device iOS. L'applicazione è ora disponibile in 25 lingue ed integra un nuovo filtro.

di Martina 27 Dicembre 2012 13:41

All’inizio del mese corrente il team di Instagram, la celebre app che offre agli utenti la possibilità di scattare foto, di applicarvi dei filtri e, per non far mancare proprio nulla, di condividerle su numerosi servizi di social network, aveva provveduto ad aggiornare l’app per device iOS apportando svariate modifiche all’interfaccia utente della stessa ed implementando alcune features extra tra cui anche un nuovo filtro, provvedendo, inoltre, a correggere piccoli bug.

Da pochi giorni a questa parte è però disponibile un ulteriore update dell’app che, in tal modo, giunge alla versione siglata come 3.4.0 e che risulta ricca, anche in questo caso, di diverse ed importanti novità.

Con il nuovo aggiornamento, infatti, Instagram risulta ora disponibile in ben 25 lingue diverse, un novità questa alla quale va sommata anche il notevole miglioramento delle traduzioni delle lingue già disponibili.

Le foto, con il nuovo aggiornamento, possono poi essere condivise sui profili social dei social network ed anche sulle pagine Facebook.

Non manca poi l’introduzione di Mayfair, un filtro nuovo di zecca che una volta applicato alle proprie foto agisce andando ad incrementare il contrasto, rendendo la pelle dei soggetti più rossa ed applicando al resto dell’immagine una tonalità verdastra.

Novità principali a parte la versione 3.4.0 di Instagram porta con sé anche un miglioramento generale delle prestazioni dell’app e, così come di consueto, la risoluzione di diversi problemi tecnici.

L’app può essere scaricata gratuita da App Store digitandone il nome nell’apposito campo di ricerca o, in alternativa, cliccando qui ed è perfettamente compatibile iPhone (l’app è anche ottimizzata per iPhone 5), iPod Touch e iPad e richiede iOS 4.3 o versioni successive per poter funzionare.

Insomma, dopo i recenti inconvenienti, se così si suol dire, il team di Instagram, con questo aggiornamento, tenta quindi, ancora una volta, ri rendere felici i propri utenti cercando, al contempo, di farsi perdonare.

Commenti