Instagram aggiunge il supporto per Nexus 7 e integrazione Flickr

Home > News > Instagram aggiunge il supporto per Nexus 7 e integrazione Flickr

Gli sviluppatori hanno rilasciato un aggiornamento che consente di istallare Instagram sul nuovo tablet e aggiungono anche la condivisione su Flickr.

I possessori di un Google Nexus 7 non riuscivano a istallare Instagram sul loro nuovissimo Tablet. Ricevevano un antipatico messaggio: la periferica non è supportata. Dopo poche settimane gli sviluppatori hanno provveduto a sanare l’inconveniente. Hanno già rilasciato un aggiornamento di Instagram che aggiunge il supporto per il nuovo tablet di Google e prodotto da Asus. L’ultima versione 1.1.7 di Instagram per Android è ora completamente funzionante su Jelly Bean ed è possibile usarlo con il Nexus 7.

Instagram, attiva da due anni, è un’ applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare oltre 16 tipi di filtri, consente di applicare alle foto molti effetti tra cui quello che dà un tocco anticato all’immagine.
e condividerle su numerosi servizi di social network come Facebook, Twitter Foursquare, Tumblr e Flickr per iPhone, iPad dotati di iOS 3.1.2 o superiore e per i tablet Android 2.,2 o superiore, ma c’erano difficoltà per il nuovo Google Nexus 7 tra cui anche non era possibile la condivisione con Flickr. Ma ora, con l’ultima versione di Instagram, i possessori del nuovo tablet Android possono visualizzare e condividere foto e anche scattarle con la parte anteriore rivolta verso fotocamera 1.2MPInoltre viene aggiunto anche il supporto Flickr, che consente agli utenti di caricare foto Instagram al sito di photo sharing e di condividerle direttamente su Flickr Instagram come parte del menu di condivisione una volta salvata l’immagine. Purtroppo non c’è ancora non è possibile su Google +
Instagram è stata sviluppata daKevin Systrom e Mike Krieger e rilasciata nell’App store nel 2010 ed ha avuto davvero un successo enorme per cui non era possibile che anche Nexus 7 non potesse goderne.

L’applicazione è gratuita per il download e può essere scaricata dal Google Play Store.

Lascia un commento