I migliori 4 smartphone di adesso

Home > Foto Tech > I migliori 4 smartphone di adesso

Quale smartphone acquistare? Spesso gli utenti si pongono questa domanda, quando si ritrovano a confrontare gli ultimi modelli presenti sul mercato. Se non potete attendere l’uscita dell’iPhone 5, il Droid Razr HD o il Nokia Lumia 910, vi do una serie di consigli per comprare uno smartphone che non diventi obsoleto in un giro di due mesi. Vediamoli insieme.

 

 

Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 è dotato di uno scintillante display da 4,8 pollici AMOLED ed è uno degli smartphone più veloci attualmente disponibili, grazie al suo processore Exynos 4212 (quadcore da 1,4GHz) e un gigabyte di Ram. Le caratteristiche fortemente pubblicizzate del device sono l’S Voice (un programma analogo a Siri di Apple), S Beam (condivisione NFC tra GS3s) e Smartstay (il display rimane luminoso fino a quando viene fissato dagli occhi). 

HTC One X

Gli esperti del sito di Gizmodo Tech sostengono che l’HTC One X è il miglior telefono Android sul mercato ed è facile capire perché: display da 4,7 pollici, anche se non può competere con il Galaxy S3 per quel che concerne la velocità; la fotocamera superba del One X sfida l’iPhone 4S. A causa delle vendite deboli (presumibilmente), il prezzo del One X è stato recentemente ridotto. 

HTC EVO 4G LTE

Gli smartphone 4G LTE sfruttano una maggiore velocità di connessione. Ciò significa che la EVO 4G LTE, l’unico smartphone con un cavalletto built-in, ora è lo smartphone più veloce. Come il One X, la nuova EVO vanta un display stupendo e camera deluxe e, sebbene il design pare abbia qualcosa di mancante e non del tutto convincente, è certamente un telefono che attira l’attenzione. La nuova generazione di questi modelli è improntata alla riduzione del rumore durante le chiamate vocali. 

Google/Samsung Galaxy Nexus

Il Galaxy Nexus è pulito, semplice, non ha fastidiosi orologi o bloatware e monta Android 4.1 “Jelly Bean”, un aggiornamento che sembra aver fatto del Galaxy Nexus uno smartphone ancora più veloce. 

Lascia un commento