Honor 10i, spunta la certificazione ECC che ne attesta il suo arrivo in Europa

L'Honor 10i è pronto a sbarcare in Europa dopo la certificazione ECC, attendiamo notizie sulle sue specifiche tecniche.

di Roberto S. 6 Febbraio 2019 11:37

Un nuovo dispositivo a marchio Honor è pronto a sbarcare in Europa e si tratta dell’Honor 10i che nelle ultime ore ha ricevuto la certificazione ECC( Eurasian Economic Comission). Di cosa si tratta? Al momento tutto è alquanto incerto, in quanto non è stato possibile scovare le specifiche tecniche di questo device, ma con molta probabilità si tratterà di una sorta di variante dell’Honor 10 Lite, ad un prezzo ancora più contenuto.

Questo Honor 10i, che ritroviamo con il nome in codice HRY-LX1T, è in arrivo sui mercati globali, inclusa quindi anche l’Europa, ma non dovrebbe portare con sé novità rilevanti, più che altro potrebbe accontentare gli utenti che hanno intenzione di spendere cifre basse per uno smartphone. In molti pensano ad una sorta di rebrand dell’Honor 10 Lite in quanto quest’ultimo presenta il nome in codice HRY-LX1, quindi manca solo la T finale che abbiamo avuto modo di notare con l’Honor 10i.

Ovviamente solo nelle prossime settimane avremo modo di scoprire qualcosa in più su questo dispositivo che con molta probabilità si ritroverà semplicemente con un comparto hardware meno potente della variante Lite che ricordiamo essere da 4 o 6GB di RAM e 64 o 128GB di memoria interna con il processore Kirin 710. Non è da escludere una diminuzione del campo memorie, lasciando però gran parte delle specifiche tecniche in linea con l’Honor 10 Lite.

Commenti