Guadagnare online risparmiando sullo shopping? Tutto possibile grazie a Letsell!

di pask 12 Marzo 2020 11:51

Districarsi tra i vari e-commerce non è semplice, anche per chi è appassionato di shopping online come me la fregatura è sempre dietro l’angolo… Ecco perché un annetto fa mi sono messa alla ricerca di una piattaforma che potesse garantire prodotti di alta qualità ad un prezzo ragionevole e che, soprattutto, fosse un po’ meno fredda dei soliti negozi online…

Già perché non so se vi è mai capitato di dover effettuare un reso o anche solo, banalmente, di avere una domanda su una taglia o sulle componenti di una crema… A me sì, e devo dire che nella maggior parte dei casi sono state esperienze lunghe, strazianti e snervanti alla “vediamo chi cede per primo” (e sì, lo ammetto, il più delle volte ho ceduto io e rinunciato all’acquisto!)

Sarò “romantica” ma mi piaceva l’idea di un negozio online più simile a una piccola boutique che a un grande magazzino in stile americano… Stavo per rinunciare quando mi sono imbattuta in Letsell.

Faccio le dovute ricerche e scopro con piacere che si tratta di una nuova start up 100% made in Italy che dà a chi si iscrive la possibilità di vivere il mondo dell’e-commerce in modo assolutamente rivoluzionario!

Perché rivoluzionario?

Perché come dicono loro “Vendere online non è mai stato così semplice” https://www.letsell.com/main/

Lo so, parlavamo di shopping e ora vi state chiedendo cosa c’entra “vendere”. Molto semplice: registrandovi su Letsell vedrete comparire sul vostro PC un vero e proprio sito e-commerce completo di prodotti a prezzi davvero scontati.

No, non è come Amazon Prime, qui è come avere una vera e propria boutique esclusiva! Il catalogo va dai brand internazionali di tendenza (Gucci, Hilfiger, Adidas….) a nuovi marchi italiani emergenti (come quelli di cosmesi naturaledi Calier SPA, Beesy 24…. )
Vedere per credere, qui trovate un sito demo con il catalogo aggiornato in tempo reale https://demo.letsell.com/

Taglie e colori disponibili possono non sembrare tantissime ma

  1. Ci sono più di 30 mila prodotti quindi non trovare nulla è davvero impossibile, fidatevi
  2. Il catalogo viene aggiornato periodicamente quindi ci sono sempre nuovi articoli da scoprire
  3. Lo staff lavora sempre per trovare nuovi fornitori, brand e produttori emergenti che renderanno lo shop sempre più irresistibile (chi come me li conosce da un po’ sa che già solo negli ultimi mesi si sono aggiunti un sacco di nuovi canali!)

Una volta registrati e creato lo shop inizia il bello!

Che sia online o meno, puoi da subito spargere la voce tra i tuoi contatti, indirizzarli sull’e-commerce che gestisci e aiutarli a scegliere il prodotto perfetto… Loro saranno felici e tu guadagnerai una percentuale su ogni vendita conclusa – cosa che a fine mese può essere davvero un aiuto!

Inoltre, basta passare in modalità rivenditore per accedere a prezzi davvero esclusivi e fare shopping praticamente come se fosse sempre periodo di saldi!

E se questo non fosse abbastanza potete aggiungere spedizioni veloci e precise e un servizio clienti ineccepibile! Che tu sia un Letseller o un cliente poco importa… Hai qualche domanda su come promuovere un articolo? Devi fare un reso o un cambio? Nessun problema, ti basta contattarli e in men che non si dica ti avranno aiutato a trovare la soluzione migliore.

A Natale, ad esempio, una mia amica ha avuto un problema con un ordine e in pochissimo tempo mi sono arrivate tutte le alternative possibili da proporle, dal reso al cambio con un altro articolo… Proprio come in un vero e proprio negozio, se non addirittura meglio!

Insomma, se come me amata lo shopping online Letsell è la soluzione perfetta per fare acquisti a prezzi pazzeschi e, allo stesso tempo, guadagnare sullo shopping!

Tags: letsell
Commenti