Gli Angry Birds si fiondano nello spazio

Home > Apple > Gli Angry Birds si fiondano nello spazio

Una fantastica notizia arriva per tutti gli amanti del giochino più famoso per smartphone: Angry Birds, che dopo aver segnato i migliori record di download ora si prepara ad invadere i vostri smartphone con un nuovo capitolo della saga.

E’ giunto finalmente negli store di Apple ed Android il nuovo capitolo di Angry Birds, stiamo parlando di Space che, come vi avevamo già anticipato la settimana scorsa è disponibile da oggi.

Rovio ha deciso di concedere a questo nuovo capito di Angry Birds ben sessanta livelli fin dal suo debutto ma con la particolarità che stavolta anziche starsene sulla terra ferma dovranno salvare i loro piccoli nello spazio.

Sei pronto a fiondarti con loro nello spazio a gravità zero? Ma le novità non finiscono certamente qui, infatti Rovio ha deciso di donarci anche una nuova razza di uccelli molto particolare e molto aliena da poter lanciare con la fionda.
Tra le novità c’è anche la presenza di livelli bonus nascosti e non di secondaria importanza arrivano nuovi super poteri da utilizzare contro gli odiosi nemici.

Come è solita fare Rovio, con molta probabilità nei prossimi mesi potremo assistere al rilascio di aggiornamenti gratuiti che ci consentano così di accedere a nuovi livelli e aggiornamenti per migliorare sempre più l’esperienza utente di Angry Birds Space.

Questo nuovo capitolo è disponibile per Android, iOS, PC e Mac.

Il successo sembra assicurato dato che nel caso di Apple Store, Angry Birds Space è già volato in testa a tutte le classifiche.
Il costo? Ovviamente solo  79 centesimi, ed è compatibile sia con iPhone, iPod Touch e iPad che abbiano una versione di iOS successiva alla 4.0. Il download durerà pochi minuti, pesa infatti appena 23 Megabyte, e vi potrete fiondare immediatamente nello spazio insieme agli uccelli arrabbiati.

Non ci rimane che lasciarvi al nuovo video promozionale che Rovio ha rilasciato e che vi spiegherà come gli uccellini sono finiti nello spazio.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=Zc-XlVLHJDo[/flv]

Lascia un commento