Galaxy S III, Samsung regala un’edizione unica ad un fan

Home > News > Galaxy S III, Samsung regala un’edizione unica ad un fan

Che Samsung, l’azienda sud coreana produttrice di smartphone, è certamente tra le aziende che tengono maggiormente ai suoi clienti non è certamente una novità, ma nelle ultime ore ha confermato ancora di più questa teoria regalando ad un suo fans quello che è uno smartphone a dir poco unico nel suo genere. Si tratta di uno speciale Samsung Galaxy S III realizzato in un’edizione unica, ne esiste infatti un unico esemplare.
Come potete vedere dall’immagine qui sotto, Shane un utente canadese, ha inviato un messaggio alla pagina di Facebook di Samsung Canada chiedendo di avere in omaggio un nuovo smartphone della Samsung ed in particolare il Galaxy S III essendo lui possessore di un Samsung LCD TV, un Samsung Galaxy S e un laptop Samsung. Il messaggio inviato da Shane conteneva inoltre, in allegato, un disegno fatto da lui stesso che rappresentava un draghetto sputa fuoco.

Nel messaggio di risposta Samsung, ha risposto al messaggio negativamente allegando alla risposta un canguro su un monociclo, ma la risposta ha certamente suscitato un certo clamore, al punto che Sasmung ha dovuto immediatamente commentare la notizia con il seguente comunicato:

Caro Shane, come segno del nostro apprezzamento per il positivo riscontro mediatico che ci hai aiutato ad ottenere la scorsa primavera, vorremmo ringraziarti con questo bellissimo e unico nel suo genere Samsung Galaxy S III. Questo è il solo Galaxy S III personalizzato di tutto il Canada, e speriamo che ti piaccia almeno tanto quanto è piaciuto a noi guardare la storia del drago e del canguro che diventava virale. Tante grazie, Samsung Canada.

Dopo qualche mese, dall’inizio della vicenda, Shane ha ricevuto un anonimo pacco da Samsung al cui interno era contenuto un fantastico Galaxy S III caratterizzato proprio dal fatto che sulla scocca è rappresentato il drago sputa fuoco da lui disegnato ed inviato a Samsung in allegato al messaggio.

 

 

Lascia un commento