È arrivato un nuovo trailer per Crysis 3

Svela gli aspetti più coinvolgenti dello sparatutto che caccia gli alieni.

di Ilaria Fedele 28 Dicembre 2012 10:38

Nel nuovo trailer delle Meraviglie di Crysis 3 si possono vedere in anteprima tutte le avventure e l’azione che il protagonista effettuerà contro gli alieni con un nuovo arco composito. I filmati svelano le caratteristiche più salienti del gioco sparatutto proiettato verso il futuro. Crytek prima del lancio del trailer ha anche confermato la data di uscita europea del futuristico gioco prodotto da Electronic Arts che sarà disponibile dal prossimo 22 Febbraio su Xbox 360, Ps3 e PC.

La storia di Crysis 3 è ambientata nel futuro, il 2047, ed i giocatori prenderanno il controllo di Prophet, in cerca di vendetta dopo aver rivelato le intenzioni della Cell Coporation, che ha costruito Nanocupole che vogliono impadronirsi della terra e della tecnologia per loro corsa verso il dominio del mondo. Le nano cupole sono state incluse tra le sette meraviglie del Liberty Dome di New York. Prophet entra nel “Duomo”, una foresta pluviale tra le rovine urbane,
imbracciando un potentissimo arco, e con nuove abilità per combattere sia i nemici extraterrestri, sia gli umani ostili. Con il secondo trailer infatti si accendono i riflettori sulla caccia mostrando come il protagonista del gioco usi l’arco composito per avere la meglio sui pericolosi alieni. Il trailer permette di considerare anche il buon lavoro svolto dagli sviluppatori e evidenzia anche alcuni elementi del gameplay.

Il bosco pluviale che è sorto sulla città di New York è molto realistico e folto, con una ottima grafica. Il campo di guerra è l’ideale per cacciare e sfidare gli alieni e per divertirsi nel oro inseguimento.
Questo è il secondo trailer che segue il precedente intitolato “Città Infernale“. Anche questo filmato mette in risalto le potenzialità del CryEngine 3, si mostra un frenetico combattimento fra il protagonista del gioco e le forze speciali CELL, i soldati privati dell’azienda Crynet Systems.
I trailer sono opera del regista Albert Huges conosciuto per film come “La vera storia di Jack lo Squartatore”.

Commenti