Dead Space 3, trovato un exploit per avere risorse infinite (VIDEO)

Home > Videogames > Dead Space 3, trovato un exploit per avere risorse infinite (VIDEO)

Dead Space, il terrificante action/adventure horror sviluppato da Electronic Arts in collaborazione con Visceral Games è tornato con un nuovo capitolo della saga, il terzo e a poche ore dall’uscita sugli scaffali degli store statunitensi i player più accaniti sono riusciti a trovare un exploit che consente di ottenere oggetti infiniti. Come potete facilmente immaginare si tratta di un metodo che, seppur non proprio conforme con la religione dei giocatori di precisi e attenti a non barare mai , consente di ottenere quasi l’invincibilità mandando così all’aria, una volta per tutte, i meccanismi di gestione delle risorse di quello che è certamente uno dei titoli più amati di sempre.

Il video, che potete vedere qui sotto, è stato realizzato dai ragazzi di Game Front, e mostra dove poter reperire il glitch in pochi semplici passaggi ottenendo così tutto quello di cui avete bisogno in pochi istanti.

Per esperienza vi annunciamo che tale funzione non sarà disponibile per un lungo periodo, infatti è facile immaginarsi come Electronic Arts risolverà al più presto il “problema” con il rilascio di una patch.

Dead Space 3, trovato un exploit per avere risorse infinite (VIDEO)

Vi informiamo inoltre che Electronic Arts, in occasione dell’uscita di Dead Space 3 nei negozi ha rilasciato il primo video in lingua inglese di una miniserie composta da quattro episodi dedicati principalmente al protagonista Isaac Clarke e sulle sue avventure in questo terzo capitolo di Dead Space che, dopo essere sopravvissuto all’invasione di Necromorfi avvenuta sulla USG Ishimura e sulla stazione orbitante Sprawl, interviene per debellare i nemici alieni anche su questo inospitale pianeta. Lo scopo di questa miniserie dedicata a Dead Space 3 è ovviamente di convincere tutti gli indecisi sull’acquisto del titolo, oltre ovviamente mostrare qualche nuovo aspetto di questo attesissimo titolo.

Non ci rimane quindi che, nell’attesa di un nuovo capitolo della miniserie, augurarvi una buona partita con Dead Space 3 e con Isaac Clarke alle prese con un pianeta a dir poco ghiacciato.

Dead Space 3, trovato un exploit per avere risorse infinite (VIDEO)

 

Lascia un commento