Chi si ritrova ad avere a che fare con un iPhone da poco tempo questa parte di certo non sarà a conoscenza di tutte le funzionalità offerte dal celebre smartphone di casa Apple. Al fine di poter utilizzare al meglio l’iPhone è però necessario apprendere alcune funzioni basilari. Tra le funzioni che è sicuramente il caso di imparare a sfruttare vi è quella che consente di rifiutare una chiamata.
Tuttavia se con il vecchio smartphone era sufficiente premere un tasto sulla tastiera dello stesso con iPhone le operazioni da eseguire per rifiutare una chiamata sono diversi ma altrettanto semplici. Per rifiutare una chiamata con iPhone va infatti eseguita una procedura leggermente differente.
Tenendo conto del fatto che ogni volta che si riceve una chiamata su iPhone compare una schermata con il nome o con il numero del chiamante a seconda se questo risulta presente tra i contatti della rubrica o meno e che a tale schermata sono annessi due pulsanti quali uno verde per rispondere alla chiamata ed uno rosso per rifiutarla per poter rifiutare una chiamata con iPhone tutto quel che bisogna fare altro non è che fare tap sul pulsante rosso.
Nel caso in cui venga ricevuta una telefonata quando l’iPhone è in stand-by al posto dei pulsanti verde e rosso sul display del dispositivo viene invece visualizzata una levetta da spostare verso destra per poter rispondere alla telefonata. In questo caso per poter rifiutare una chiamata con iPhone è necessario premere per due volte consecutive il tasto di accensione che si trova nella parte in alto a destra del dispositivo.
Photo Credits | Neirfy / Shutterstock.com
1 commento su “Come rifiutare una chiamata con iPhone”