China Telecom: ogni 10 iPhone 4s 1 è in omaggio

Home > Apple > China Telecom: ogni 10 iPhone 4s 1 è in omaggio

China Telecom ha lanciato una nuova fantastica ed interessantissima iniziativa per poter aumentare in modo esponenziale le vendite dell’iPhone 4s. Il colosso della telefonia cinese nonché il terzo operatore di telefonia mobile più grande del paese che ha recentemente firmato l’accordo con Apple per la rivendita dell’iPhone 4s ha pensato ad una campagna vendite davvero interessante che oltre ad aumentare il numero di dispositivi venduti punta anche ad un aumento delle attività su rete 3G.

L’idea nata dal colosso della telefonia cinese punta a conquistare il cuore e non solo delle società che vogliono dotate i propri dipendenti degli smartphone di Apple, in poche parole le aziende che sceglieranno di sottoscrivere 10 contratti con China Telecom con iPhone 4s l’operataore regalerà un ulteriore iPhone 4s e proprio un portavoce di China Telecom ha tenuto a precisare che la promozione è “destinata ai clienti aziendali che stanno fornendo i membri del loro staff, con strumenti all’avanguardia di comunicazione”.

La mossa di China Telecom arriva dopo le pessime notizie derivate dalla chiusura del primo trimestre 2012 che ha visto una riduzione degli utili del 6,5 % altro dato molto preoccupante arriva certamente dal numero di attivazioni su rete 3G che è diminuito di 7 punti percentuale inoltre, il concorrente China Unicom ha venduto 8,8 milioni di iPhone 4s mentre China Telecom è riuscita a piazzare solamente 7,26 milioni di dispositivi.

La decisione di China Telecom di lanciare questa nuova offerta deriva anche dal fatto che secondo gli ultimi rapporti prodotti da ComputerWorld, se prima nelle aziende regnavano i BlackBerry di Rim nell’ultimo periodo Apple sta guadagnando sempre più terreno nel campo degli smartphone dedicati al mercato business.

China Telecom ha scelto di puntare sul mondo business e sui clienti corporate dal 2010 offrendo ottimi piani di abbonamento collegati ai dispositivi BlackBerry e ad oggi il terzo operatore di telefonia mobile cinese ha deciso di puntare sempre più sul mercato business.

Lascia un commento