Call of Duty: Black Ops 2, ecco tutte le ultime novità

Novità interessanti nella modalità multiplayer arrivano per Call of Duty: Black Ops 2. Ecco cosa aspettarsi.

di Daniele Perotti 14 Agosto 2012 19:55

Si tratta certamente di uno dei titoli più attesi dell’ultimo anno, stiamo parlando di Call of Duty: Black Ops II, il famoso sparatutto sta infatti per arrivare nelle vetrine dei negozi con un nuovo capitolo disponibile per tutte le piattaforme: PC, PlayStation 3 e Xbox 360 già dal prossimo 13 Novembre.

Ambientato nel 2025vi porterà a ad utilizzare armi e gadget tecnologici del futuro, insomma c’è davvero da aspettarsi il meglio del meglio.
Secondo le indiscrezioni trapelate, il giocatore si troverà tuttavia a rivivere, attraverso dei flashback, delle situazioni, o meglio della azioni, ambientate nel passato ma come potete facilmente immaginare ciò che rende davvero interessate questo titolo è senza ombra di dubbio la modalità multiplayer grazie soprattutto a tutte le novità introdotte in questa nuova versione.

Tra le novità principali c’è certamente l’introduzione del nuovo sistema Score Streaks, a differenza dei bonus Killstreaks, ogni azione intrapresa dal giocatore: compreso il far scudo con il proprio corpo ai proiettili per salvare i commilitoni, porterà un incremento di punteggio. Ovviamente maggiore sarà il vostro punteggio maggiore saranno i bonus attivabili compresa la possibilità di attivare The Guardian, la famosa torretta micro-onde o attivare una flotta di droni radiocomandati.

A differenza dei precedenti titoli, in Black Ops II non sarà di prioritaria importanza il colpo messo a segno ma tutte le azioni svolte dal giocatore durante la partita, questo porterà infatti ad un utilizzo differente del titolo andando ad arginare la figura del tiratore scelto puntando più sull’assalto.

Altra novità è certamente la possibilità di poter trasmettere la propria partita online attraverso la nuova funzione Livestreaming,  inoltre sarà possibile utilizzare una webcam da poter utilizzare per far vedere al mondo intero le nostre espressioni durante le partite, una vera novità per i giocatori su console.

Altra novità riguarda la possibilità di personalizzare il proprio personaggio rendendolo così diverso da quello dei nostri amici/nemici donandogli caratteristiche o gadget differenti, la speranza degli sviluppatori è che così verranno create infinite combinazioni andando ad utilizzare la miriade di variabili disponibili.

Nessuna indiscrezione per quanto riguarda la modalità zombi, che seppur scontata ancora non ha ricevuto alcuna conferma ne da Treyarch ne tantomeno da Activision. Non rimane quindi che attendere per scoprire nuovi dettagli sul Call of Duty: Black Ops 2.

Call of Duty: Black Ops 2, ecco tutte le ultime novità
Commenti