Aukey Hub 3.0 Super Speed, recensione

Home > Redazionale > Aukey Hub 3.0 Super Speed, recensione

Quando si parla di vita digitale, sicuramente non si può fare a meno di calcolare mentalmente i dispositivi che quotidianamente utilizziamo e che necessitano di una connessione USB. Smartphone, chiamate USB e hard disk esterni, sono solo alcuni degli strumenti che quotidianamente per lavoro o per diletto siamo soliti utilizzare. I nuovi standard di connessione USB (parliamo dell’USB 3) hanno reso il trasferimento di file ancora più rapido e veloce.

Quello che vi presentiamo oggi è un hub USB 3 che vi permette di portare sulla scrivania fino a 4 prese USB utilizzando un solo cavo collegato al Pc.

L’Aukey Hub 3.0 Super Speed oltre ad essere bello esteticamente con il suo corpo in alluminio, si adatta a qualsiasi arredamento abbiate nel vostro ufficio, non tralasciando la comodità di avere 4 porte USB direttamente sulla scrivania. Compatibile con Windows e Mac, l’hub Aukey è il compagno ideale per ogni digital lovers.

I comodi piedini in gomma presenti sotto l’hub lo rendono completamente antiscivolo. Collegandolo ad una porta USB 3.0 non abbiamo notato rallentamenti nel trasferimento dei file verso altri dispositivi con USB 3.0 e questo ci conferma come Aukey non perda d’occhio il punto fondamentale di un prodotto professionale come questo: l’utilità.

Il prodotto è disponibile su Amazon nella versione con 4/7/10 porte USB. Nella scatola oltre al prodotto è presente il cavo USB per il collegamento al computer e un piccolo manuale d’uso. Per chiudere, le misure del prodotto sono 93*66*34mm per 90gr di peso.

Lascia un commento