Apple rilascia iOS 6.1, pronto al download

Home > Apple > Apple rilascia iOS 6.1, pronto al download

Apple ha lanciato u nuovo aggiornamento per il proprio sistema mobile: iOS 6.1. Esso rappresenta un insieme di semplici miglioramenti della versione originale iOS 6 che è stata richiesta da utenti e sviluppatori. Tra i miglioramenti, c’è una migliore impostazione per quel che concerne la procedura guidata che conferma il vostro ID Apple e la password per iMessage e FaceTime; modifiche a Passport e diverse correzioni di bug. Gli utenti USA, inoltre, potranno acquistare biglietti per il cinema tramite Fandango con Siri, con un’opzione che richiede di digitare le domande di sicurezza per il proprio Apple ID durante il primo utilizzo di iCloud.

Ci sono anche delle modifiche per quel che concerne i tasti per la gestione della musica in riproduzione che appariranno nella schermata di blocco. Inoltre, attraverso questo aggiornamento, gli utenti potranno usufruire delle reti LTE, per effettuare connessioni molto più veloci con il proprio dispositivo Apple (la disponibilità delle reti LTE è soggetta al singolo gestore telefonico). Il pulsante “Attiva LTE” va a sostituirsi la voce “Attiva 3G” nel menu Impostazioni > Generali > Rete.

Potete scaricare iOS 6.1 direttamente dal vostro iDevice, andando in Impostazioni>Generali> Agg. Software o collegando il vostro dispositivo al PC/Ma e procedere all’installazione dell’aggiornamento via iTunes.

Ecco i link diretti per effettuare il download dei file .ipsw relativi ad iOS 6.1: 

 

Lascia un commento