Angry Birds scaricato 10 milioni di volte in soli 3 giorni

Home > Apple > Angry Birds scaricato 10 milioni di volte in soli 3 giorni

Angry Birds fa il boom di download in App Store. La nuova release del famoso gioco della Rovio ha registrato, infatti, ben 10 milioni di download a soli tre giorni dal lancio. Un successo mondiale che deriva dall’affidabilità e dal divertimento che questo mobile videogame ha sempre assicurato ai suoi più assidui fan.

Per questi motivi, il gioco più famoso per dispositivi mobili e browser si è classificato come il videogame più apprezzato dello store della Mela, in quasi tutti i Paesi del mondo. Angry Birds è disponibile per iPhone al costo di 0,79 centesimi, per iPad a 2,39 euro e per Mac a 3,99€. Un dato impressionante che porta Angry Birds Space primo in classifica in quasi tutti gli App Store del mondo. Vediamo, però, nel dettaglio questa nuova versione cosa offre ai giocatori.

Grafica e suoni

La grafica è curata e nitida, anche se alcuni colori come il grigio, il nero e il blu si ripetono un po’ spesso. Il videogame è ottimizzato per i device con Retina display, come il nuovo iPad e l’iPhone 4 e 4s. Le musiche sono a tema e forniscono effetti sonori molto divertenti.

Livelli di gioco

Questa release contiene 60 livelli di gioco, realizzati in collaborazione con la NASA. In questa versione, il giocatore deve essere abile a tenere a bada la forza di gravità. Ci sono, inoltre, nuovi power-up e uccelli inediti con poteri speciali.  Tra questi, c’è il droide che spara raggi laser, il volatile di ghiaccio e l’uccello infuocato. Ci sono, inoltre, due modalità di gioco: Danger Zone e Space Eagles. Sia per Angry Birds Seasons che per Angry Birds Rio non ci sono particolari novità per quel che concerne il sistema di controllo, anche perché da sempre Rovio ha caratterizzato il gioco con un sistema intuitivo e snello. L’azienda, infine, ha promesso di lanciare constantemente aggiornamenti per tutte le versioni di Angry Birds.

 

Lascia un commento