Angry Birds Space arriverà su Windows Phone

Cambio di rotta da parte di Rovio, Angry Birds Space arriverà anche per gli smartphone Windows Phone

di Daniele Perotti 24 marzo 2012 21:47
Angry Birds Space arriverà su Windows Phone

Secondo le ultime dichiarazione di Peter Vesterbacka, CMO di Rovio, l’ultimo titolo della saga di Angry Birds: Space non sarebbe arrivato sugli smartphone Windows Phone eppure non sarà così. A rendere nota la fantastica notizia è stato Mikael Hed, CEO di Rovio, che ha annunciato che il team di sviluppatori sta lavorando per rendere compatibile Angry Birds Space con la piattaforma mobile di Microsoft e farlo apparire sul Marketplace.

Hed ha spiegato che portare il gioco sui dispositivi con sistema operativo Windows Phone non sarà semplice, ma cercheranno di fare il possibile per accorciare il più possibile i tempi di lavoro così da soddisfare nel più breve tempo possibile tutti gli amanti degli uccelli arrabbiati.

E’ davvero molto raro che due persone nella stessa azienda e soprattutto entrambe di alto livello dichiarano affermazioni completamente opposte riguardo il prodotto di punta della società, ma nel frattempo, siamo in grado di prendere il CEO in parola e supporre che il fantastico gioco arriverà anche per tutti i telefoni Windows Phone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti