Lenovo non sembra nascondere più di tanto i nuovi device pronti ad arrivare sul mercato ed anche nel caso del Moto G5S sono apparse le prime immagini del dispositivo, prima della consueta presentazione. In questo caso non è ancora chiaro quando tale smartphone arriverà sul mercato, ma nel frattempo è possibile scoprire la sua parte estetica grazie a delle immagini diffuse dal blog Android Authority.
Si può notare come questo Moto G5S non sia molto diverso, dal punto di vista prettamente estetico, dal modello base almeno per quel che riguarda la parte anteriore del device. Infatti c’è sempre il sensore di impronte digitali posto sul classico tasto Home ed anche il piccolo logo Moto posto invece sulla parte superiore del display. Non cambia però nemmeno il design della scocca posteriore, infatti anche qui il sensore della fotocamera è identico, sempre dal punto di vista estetico, al modello presente sul Moto G5.
Le immagini diffuse di questo Moto G5S evidenziano un corpo interamente in metallo per questo nuovo device di Lenovo, accompagnato da tre differenti colorazioni come grigio, oro e blu. Non si conoscono ulteriori informazioni su tale dispositivo, ma senza dubbio nelle prossime settimane si potrà scoprire anche qualcosa in più riguardante l’aspetto hardware del device.