Nel corso di questa settimana vi abbiamo parlato del problemino avuto da Microsoft durante una delle sfide del famoso concorso “Smoked by Windows Phone” che punta a dimostrare la superiorità in velocità degli smartphone dotati del sistema operativo sviluppato dal colosso di Redmond rispetto ai concorrenti dotati di Android e iOS.
Sembra, seppur i vari problemi, che l’iniziativa abbia riscosso più successo di quello sperato dalla stessa Microsoft e quindi abbia portato il colosso alla decisione di prorogare i contest fino al prossimo 5 Aprile.
Come al solito, per poter partecipare al contest, sarà sufficiente recarsi presso un Microsoft Store e muniti del proprio smartphone sfidare l’apposito addetto, unica differenza è che sono cambiati i premi, infatti Microsoft ha deciso che per i primi 100 sfidanti di ogni giornata potranno vincere uno smartphone Windows Phone mentre i successivi 500 potranno aggiudicarsi una Gift Card del valore di 25 dollari.
Mentre, per tutti coloro che riusciranno a battere un Windows Phone in tutte e 5 le sfide organizzate da Microsoft, potranno portarsi a casa un PC portatile il cui valore è di ben 1000 dollari.