L’utilizzo dei coupon permette di acquistare prodotti e di usufruire di specifici servizi con uno sconto più o meno notevole rispetto a quello che è il loro reale prezzo di mercato.
In Italia i siti web che consentono di acquistare coupon da utilizzare per poter usufruire delle varie offerte promesse sono molteplici. Identificare i migliori siti per coupon può quindi essere tanto difficile quanto impossibile. Noi, però, ci siamo riusciti e di seguito vi proponiamo quelli che sono i 5 migliori siti per coupon in Italia.
Groupon
Groupon raccoglie offerte provenienti soprattutto da hotel, negozi, alberghi, centri benessere e messaggi, sport, eventi, bar e ristoranti per ogni città italiana. Ogni offerta ha una scadenza temporale ed è valida soltanto nel caso in cui si raggiunge un numero minimo di acquirenti.
Per comprare è necessario registrarsi gratuitamente o accedere con l’account Facebook. Per pagare è sufficiente una carta di credito o un conto PayPal.
Groupalia
Groupalia è un sito identico, o quasi, a Groupon. La differenza sta nel tipo di servizi che è possibile comprare e che di solito hanno prezzi più bassi rispetto quelli di Groupon.
PoinX
PoinX offre, previa registrazione, coupon su ristoranti, cinema, pub e negozi. PoinX non propone sconti a tempo sul prezzo originale e non permette di pagare online. Per usufruire dei coupon proposti è infatti sufficiente stamparli e presentarli in loco.
Prezzo Felice
Prezzo Felice è un altro sito di coupon che propone l’affare del giorno unitamente alla lista dei vari ed eventuali affari presenti nelle città d’Italia. Spesso è possibile trovare offerte di soggironi, viaggi, pacchetti tutto incluso e prodotti di elettronica.
Jumpin
Jumpin è un altro tra i migliori siti con coupon e sconti in Italia che ogni giorno mette a disposizione tantissime offerte per risparmiare su servizi di vario genere quali viaggi, ristoranti e centri benessere.