I 10 migliori siti torrent per scaricare software Mac

Ecco un elenco di quelli che sono i migliori siti torrent italiani ed internazionali grazie ai quali cercare e scaricare software Mac.

di Martina 15 febbraio 2014 12:13
Come liberare la RAM sul Mac

Utilizzare i file torrent è sicuramente una valida soluzione per scaricare software per il proprio Mac. Ricorrendo all’utilizzo di appositi client come nel caso del validissimo uTorrent è possibile ottenere in men che non si dica i contenuti desiderati. Prima di poter dare il via al download di un software per Mac è però necessario individuare il relativo file torrent. Per poter eseguire quest’operazione è possibile far riferimento ad appositi siti torrent per scaricare software Mac.

Avere a propria disposizione una lista di quelli che sono i migliori siti torrent per scaricare software Mac è molto importante poiché grazie ad essa non sarà necessario vagare a casaccio in rete per verificare la disponibilità di un determinato file. Con un elenco dei migliori siti torrent per scaricare software Mac basta infatti selezionarne uno per essere certi di trovare facilmente ed immediatamente proprio ciò di cui si ha bisogno.

Di seguito è dunque disponibile una lista di quelli che sono i 10 migliori siti torrent per scaricare software Mac:

Da notare che i siti torrent proposti hanno interfaccia sia italiana sia internazionale e sono tutti estremamente validi per la ricerca di software Mac. Alcuni dei siti torrent indicati per scaricare software Mac possono però risultare non raggiungibili dagli utenti italiani. È possibile far fronte alla cosa modificando i DNS, usando una VPN/proxy (in questo caso l’utilizzo di apposite estensioni come Spotflux Lite per Google Chrome può essere una valida soluzione!) o affidandosi all’apposito browser web PirateBrowser.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti