Xiaomi Mi7, spunta una foto della presunta scocca posteriore

Lo Xiaomi Mi7 potrebbe ritrovarsi con un sensore per le impronte digitali posto sul retro e non al di sotto del display.

di Maria Di Bianco 8 febbraio 2018 11:08

Fervono i rumors riguardanti i top di gamma che saranno presentati in questo 2018 e tra questi sarà protagonista anche lo Xiaomi Mi7, ma non sarà svelato a quanto pare durante il Mobile World Congress di Barcellona previsto per la fine del mese di Febbraio. Anche Xiaomi ha deciso di non mostrare immediatamente il nuovo top di gamma, probabilmente per avere più tempo a disposizione e puntare su nuove tecnologie.

Non è stata ancora fissata una data per lo Xiaomi Mi7, ma in queste ore è spuntata un’immagine che ne rivela la scocca posteriore, anche se ovviamente non c’è la conferma ufficiale che si tratti proprio di una foto reale. Dalla foto si evince uno Xiaomi Mi7 gold e con una doppia fotocamera posta in senso orizzontale. Ciò che risalta immediatamente agli occhi è anche il sensore per le impronte digitali a forma circolare. Si pensava che lo Xiaomi Mi7 potesse introdurre tale sensore al di sotto del display, ma a quanto pare non sarà così.

Tutto sommato però parliamo di un top di gamma di grande qualità che sarà animato dal processore Snapdragon 845 e si ritroverà con 6 o 8GB di memoria RAM. Probabile anche che ci siano versioni differenti di questo Xiaomi Mi7, ma quella base si ritroverà con un display da 5,65 pollici con form factor 18:9 e con un sensore Sony IMX363 da 12 megapixel. Non mancherà una potente batteria da 3500 mAh con ricarica wireless. Attendiamo solo la presentazione di questo Xiaomi Mi7.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti