Xiaomi Mi Mix 2S, la fotocamera sarà davvero super

Lo Xiaomi Mi Mix 2s si appresta ad essere presentato, ma intanto ecco qualche novità relativo al campo fotografico.

di Maria Di Bianco 15 marzo 2018 11:39

Il 27 Marzo non ci sarà solo la presentazione dei nuovi top di gamma di casa Huawei, ma anche la rivale e connazionale Xiaomi ha in serbo la presentazione del flagship Xiaomi Mi Mix 2s che, stando alle ultime indiscrezioni, si ritroverà con una fotocamera davvero importante.

Finalmente anche Xiaomi ha ben compreso come sia il comparto fotografico una delle funzioni che stanno più a cuore ai vari utenti e per questo ha deciso di renderlo molto superiore rispetto al modello precedente. Al momento la notizia è giunta tramite un firmware in possesso di XDA e dal quale è stato possibile estrapolare alcune caratteristiche che apparterranno a questo nuovo comparto fotografico dello Xiaomi Mi Mix 2s. Innanzitutto il top di gamma del 2018 di casa Xiaomi sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, allineandosi in questo modo con quanto fatto già in passato da altre aziende di smartphone. Grazie al doppio sensore si avrà la possibilità di sfruttare al meglio la modalità ritratto, la vera novità di questo Xiaomi Mi Mix 2s.

Anche con tale device sarà quindi possibile realizzare il tanto chiacchierato effetto bokeh che mette in risalto l’immagine in primo piano per sfocare quella sullo sfondo. Oltre a questo la fotocamera avrà un’importante riduzione del rumore durante lo scatto e soprattutto sarà possibile effettuare video in slow motion a 120 fps alla risoluzione di 1080p e 240 fps a 720p. Non ci resta che attendere qualche altra novità appartenente a questo Xiaomi Mi Mix 2s.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti