Xiaomi Mi A1 sbarca su Amazon Italia insieme ad altri device Xiaomi

Lo Xiaomi Mi A1 sbarca ufficialmente in Italia grazie ad Amazon Italia, ma non è l'unico device Xiaomi disponibile sul sito di e-commerce.

di Maria Di Bianco 20 novembre 2017 10:17

Qualche settimana fa Xiaomi ha fatto il suo debutto ufficiale in Spagna, arrivando finalmente in Europa, ma proprio in prossimità del Black Friday, ecco che l’azienda cinese fa un bel regalo agli utenti italiani proponendo lo Xiaomi Mi A1, ma non solo, in vendita su Amazon Italia.

Finalmente non bisognerà affidarsi più a terze parti, con problemi legati alla garanzia, per l’acquisto di prodotti Xiaomi. Una bella sorpresa che molti si aspettavano dopo l’approdo in Spagna, insomma era solo il primo passo verso la conquista dell’Europa da parte dell’azienda cinese. Xiaomi sta crescendo tantissimo negli ultimi anni e potrebbe non poco impensierire le aziende più rinomate, dando del filo da torcere soprattutto alla connazionale Huawei che sappiamo sta andando molto forte in Italia.

Non è solo lo Xiaomi Mi A1 ad essere disponibile su Amazon Italia, infatti l’azienda cinese ha voluto puntare anche sul Redmi Note 4 ed il Redmi 4X. Senza dubbio però è proprio lo Xiaomi Mi A1 ad essere il più interessante dei tre, un device di fascia media dalle specifiche tecniche di grande qualità e che può essere acquistato sborsando 279 euro, cifra che potrebbe essere ulteriormente ridotta per il Black Friday, anche se già risulta essere una super offerta. Bisogna però precisare come questi device Xiaomi saranno acquistabili a partire dal 23 Novembre, quindi ci vuole ancora un po’ di pazienza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti