WhatsApp, in arrivo nuovi aggiornamenti anche con le note video

WhatsApp è pronto a migliorarsi con un nuovo aggiornamento che garantirà anche le note video.

di Maria Di Bianco 24 aprile 2018 11:38

WhatsApp è l’app di messaggistica più utilizzata al mondo, grazie al servizio di qualità che propone, con la possibilità di effettuare chiamate, videochiamate o inviare file con estrema semplicità. Proprio per garantire sempre il meglio ai propri utenti, ecco che non mancano i costanti aggiornamenti che sono portatori di interessantissime novità.

A quanto pare sono tantissime le novità in arrivo con i prossimi update di tale applicazione. Già è risaputo che sarà possibile registrare le note vocali senza premere in maniera continua e costante il tasto del microfono, ma la vera novità risiederà nella possibilità di inviare delle note video ai propri utenti WhatsApp. In poche parole sarà possibile, in maniera assolutamente istantanea, inviare delle registrazioni di messaggi con i video, con molta rapidità rispetto al normale video. Una novità che potrebbe garantire una vera svolta a quest’applicazione, diventando unica nel suo genere. Non è però al momento chiaro se questa particolare novità di inviare le note video sia imminente oppure bisognerà attendere ancora un bel po’.

Senza dubbio invece giungerà con estrema rapidità l’aggiornamento che garantirà massima sicurezza nella diffusione delle catene di Sant’Antonio che spesso sono truffe o bufale. In questo caso è stato realizzato un algoritmo in grado di individuare immediatamente il messaggio pericoloso ed evitare quindi che venga diffuso con estrema facilità. Attendiamo con ansia queste novità in arrivo su WhatsApp.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: whatsapp
Commenti