Sony Xperia XZ2 Premium, ufficiale con Snapdragon 845 e display 4K

Sul sito ufficiale di Sony è stato presentato il nuovo Sony Xperia XZ2 Premium, device con interessanti specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 16 aprile 2018 11:24

In maniera del tutto inaspettata e senza tanto clamore è stato presentato sul sito ufficiale dell’azienda nipponica il nuovo Sony Xperia XZ2 Premium. Parliamo di un top di gamma che punta praticamente tutto sul suo comparto fotografico di altissimo livello, grazie principalmente alla fotocamera con la maggior sensibilità al mondo con i suoi 12800 ISO per i video e 51200 ISO per le foto.

Anche però il comparto hardware non lascia assolutamente a desiderare, infatti questo Sony Xperia XZ2 Premium si ritrova con un processore Snapdragon 845 supportato da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Ritornando al comparto fotografico spazio ad una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 19 megapixel e apertura focale f/1.8 e sensore secondario in bianco e nero con apertura focale f/1.6.  Per la fotocamera anteriore spazio ad un sensore da 13 megapixel con apertura focale f/2.0 e lente grandangolare.

Continuando con le specifiche tecniche ritroviamo una batteria da 3540 mAh dotata di ricarica rapida, mentre il display è da 5,8 pollici con risoluzione 4K e form factor 16:9 ed anche la scocca posteriore è stata realizzata in vetro. Inoltre questo Sony Xperia XZ2 Premium è dotato di certificazione IP68 e si ritrova con Android 8.0 Oreo,  ma sarà aggiornato alla release successiva. Parliamo quindi di un device con specifiche tecniche di altissimo livello, ma non è dato sapere ancora il suo prezzo, anche perché arriverà sul mercato non prima dell’estate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti