Social Hunt, Vodafone riapre la caccia al tesoro

Vodafone lancia l'edizione 2012 del Vodafone Social Hunt, il concorso che ti permette di vincere il nuovo Samsung Galaxy S III e non solo.

di Daniele Perotti 17 luglio 2012 8:39
Vodafone Special Hunt

Vodafone, dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno ha deciso di lanciare nuovamente il programma estivo Vodafone Social Hunt che porta tutti gli utenti che partecipano in una vera e propria caccia al tesoro online in puro stile social a spasso per i 5 continenti del mondo e, come al solito, i premi messi in palio sono particolarmente interessanti. Si tratta infatti di 100 premi tra gadget tecnologici e prodotti Vodafone Lab di primo livello, vi basti pensare che tra i premi figurano ben 5 Samsung Galaxy S III, ovvero l’attuale smartphone Top gamma del colosso sud-coreano che sta spopolando in tutto il mondo e che sta registrando un quantitativo di vendite a dir poco da record. Non finisce certamente qui, infatti chi verrà estratto tra il sesto ed il trentesimo posto si aggiudicherà un beauty case Vodafone Lab + un portachiavi Vodafone Lab e per chi verrà sorteggiato dal trentunesimo al centesimo posto si porterà a casa una custodia fotocamera Vodafone Lab + un frisbee Vodafone Lab.

Partecipare è semplice, basta collegarsi all’apposita sezione del Vodafone Lab dedicata appunto al Social Hunt ed iniziare subito il vostro gioco, dovrete rispondere a delle domande che vi porteranno a spasso per tutto il globo e

Dal 16 al 27 Luglio ogni giorno sia su Vodafone Lab che sull’account Twitter di Vodafone Italia: @VodafoneIT, verranno svelati tutti gli indizi che vi porteranno alla scoperta del tesoro misterioso, ma se volete battere tutti sul tempo vi consigliamo di trovare gli indizi pubblicati su Twitter contrassegnati dall’hashtag #vfsh.

Riuscire a rispondere correttamente alle domande vi consentirà di poter partecipare all’estrazione finale, che si terrà il 6 Agosto, e quindi potervi aggiudicare uno dei 5 fantastici Samsung Galaxy S III messi in palio quest’anno.

Non vi rimane che accedere con le vostre credenziali ed iniziare subito a rispondere alle domande, qualora ancora non lo siate, dovrete registrarvi a Vodafone Lab, si tratta di pochi secondi che potrebbero farvi aggiudicare il nuovo Top gamma di Samsung nella versione da 32 Gb.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti