Samsung Galaxy X, possibile lancio nel 2018

Il Samsung Galaxy X si appresta a fare la sua comparsa sul mercato smartphone nel 2018.

di Maria Di Bianco 4 dicembre 2017 12:08

Per Samsung il 2018 potrebbe costituire l’anno della vera svolta nel settore smartphone, grazie principalmente all’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy X, un top di gamma davvero particolare in quanto sarà totalmente pieghevole.

E’ ormai da anni che l’azienda sudcoreana sta lavorando incessantemente a questo nuovo progetto e visto come anche LG ed Apple si siano interessate all’argomento, è evidente come si tratti della vera novità che apparterrà agli smartphone del futuro. Samsung però ha già in mente di fare le cose in modo assolutamente concreto, non dando insomma più spazio solo a brevetti o ad ipotesi varie e per il 2018 sembra quasi certa la presentazione di questo Samsung Galaxy X. Ovviamente al momento non c’è stata una conferma diretta da parte dell’azienda sudcoreana, ma le voci sono davvero così insistenti che di base deve esserci per forza una volontà reale. Inoltre dando vita già nel 2018 a questo smartphone pieghevole, Samsung batterà sul tempo la concorrenza che si ritroverà sempre ad essere dietro l’azienda sudcoreana per quel che riguarda tale novità tecnologica.

A quanto pare questo Samsung Galaxy X non sarà semplicemente flessibile, ma sarà dotato di un display in grado di chiudersi come un pezzo di carta e senza ritrovarsi con qualche crepa o rottura di vario genere. Sicuramente nei prossimi mesi emergeranno notizie più dettagliate a riguardo, anche per capire quali saranno le specifiche tecniche che animeranno questo Samsung Galaxy X.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti