Samsung Galaxy Note 8, spuntano preoccupanti problemi alla batteria

Il Samsung Galaxy Note 8 rischia di fare la stessa fine del Note 7? Si attendono risposte da parte di Samsung.

di Maria Di Bianco 28 dicembre 2017 11:03

Samsung lo scorso anno ha dovuto affrontare il terribile flop del Note 7, ritrovatosi con una batteria assolutamente difettosa con conseguente ritiro dal mercato del device. Ora sembra che anche il Samsung Galaxy Note 8 sia stato colpito da un problema alla batteria, nonostante siano stati effettuati diversi test prima della sua uscita.

Più nel dettaglio alcuni utenti hanno dichiarato di ritrovarsi con il dispositivo completamente morto quando la batteria arriva allo 0%. In poche parole non c’è alcun modo di riaccenderlo, nemmeno sotto carica. Un problema che Samsung è già a conoscenza e non è un caso che abbia già sostituito i device di alcuni utenti afflitti da tale problematica, ma resta il fatto che non è ancora chiaro il perché si presenti. Tra le altre cose sono più che altro i Samsung Galaxy Note 8 venduti in America a ritrovarsi con questo difetto e sembra si sia presentato appena dopo l’ultimo aggiornamento del sistema operativo.

Potrebbe però esserci anche una familiarità con il processore Snapdragon, visto che al momento solo i dispositivi americani si ritrovano con questo difetto alla batteria. Chiaramente si possono per ora fare solo delle ipotesi, si attende una risposta da pare di Samsung che non può cadere nello stesso errore del passato. Sembra inoltre che anche un utente con il Samsung Galaxy S8 Plus si sia ritrovato con la medesima problematica. Non ci resta che attendere un comunicato ufficiale da parte di Samsung.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti