ƒ

Samsung Galaxy Note 8, Evan Blass svela i regali per il pre-ordine

Per gli utenti europei potrebbe arrivare una DeX Station gratis

di Maria Di Bianco 19 agosto 2017 15:29

Nel pieno del conto alla rovescia per la presentazione ufficiale, c’è ancora tempo per fornire qualche anticipazione sul futuro Samsung Galaxy Note 8. No, non ci riferiamo alla scheda tecnica o al form factor del phablet, conosciuto ormai in ogni suo aspetto, piuttosto al discorso accessori che diventa decisamente interessante considerati i regali che arriveranno in caso di pre-ordine.

Il solito Evan Blass, sul suo profilo Twitter, ha così rivelato quelli che potrebbero essere gli omaggi per gli utenti che acquisteranno il Samsung Galaxy Note 8 prima del lancio effettivo in commercio (una fase che dovrebbe partire già il 24 agosto e che si prolungherà almeno fino alla prima settimana di settembre). Ebbene, gli utenti americani riceveranno in regalo una microSD da 256 GB e in più un altro omaggio a scelta tra caricabatterie wireless e la camera 360. Un ottimo affare anche per i clienti europei che potrebbero ricevere invece la DeX Station, già lanciata col Galaxy S8 e che permette di trasformare il proprio smartphone in una sorta di PC portatile. Tanto per intenderci, il prezzo attuale di questo accessorio si è assestato sui 100 euro.

Intanto sul sito di Samsung (almeno nella versione statunitense) il phablet è apparso nella sua variante in nero, anche se solo per qualche minuto. In basso troverete l’immagine relativa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti