ƒ

Samsung Galaxy Note 8, display da 6.3 pollici

Il Samsung Galaxy Note 8 sarà dotato con molta probabilità di un display da 6.3 pollici.

di Maria Di Bianco 16 maggio 2017 16:34

Si continua a parlare del prossimo phablet di casa Samsung, l’atteso Samsung Galaxy Note 8 che avrà senza dubbio tutti gli occhi addosso dopo quanto accaduto con il Note 7. Bisogna dire che nonostante il flop dell’ultimo phablet dell’azienda sudcoreana, il marchio Samsung non ha perso la sua credibilità, grazie anche all’arrivo sul mercato dei gioiellini Samsung Galaxy S8 e S8 Plus.

Chiaramente però si attende il vero riscatto proprio con il Samsung Galaxy Note 8 e nelle ultime ore è spuntato un nuovo report che lo riguarda. Non c’è al momento alcun tipo di certezza che le indiscrezioni sulle sue specifiche tecniche siano reali, ma con molta probabilità non ci sono dubbi sull’adozione di un display da 6.3 pollici.

Questo è quanto emerso dal nuovo report che vede coinvolto il Samsung Galaxy Note 8, senza poi trascurare la presenza di una dual camera posteriore, altra considerazione già emersa da qualche tempo. Bisogna però dire anche che con molta probabilità il Note 8 non sarà il primo smartphone Samsung ad essere dotato di questa doppia fotocamera, almeno stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’ambiente molto vicino all’azienda sudcoreana. Non ci resta che attendere qualche altra conferma su questo Samsung Galaxy Note 8.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti