Samsung Galaxy Nexus II, ecco le prime tracce del suo arrivo

Appare in rete la prima fotografia scattata con il nuovo Galaxy Nexus II.

di Daniele Perotti 26 settembre 2012 13:56
galaxy nexus ii

C’è un vero e proprio alternarsi tra le presentazioni Apple e le grandi presentazioni di dispositivi caratterizzati dal sistema operativo sviluppato nei laboratori di Google, stiamo parlando ovviamente di Android. Dopo la presentazione di Samsung del Galaxy S III è stato il momento di Apple che nelle scorse settimane ha annunciato al mondo intero il suo nuovo iPhone 5, atteso da milioni di fans della mela morsicata e ora è nuovamente il momento di un device Android. Sembra infatti che il momento dell’annuncio di un nuovo smartphone della serie Nexus sia quasi arrivato. Stiamo parlando del nuovo smartphone che potrebbe prendere il nome di Galaxy Nexus II che dovrebbe prender vita dalla collaborazione tra l’azienda di Mountain View ed il colosso sud coreano Samsung.

Al momento non si ancora niente sue questo nuovo smartphone, ma nelle ultime ore è apparsa in rete una nuova immagine che fa ben sperare sull’arrivo imminente di questo nuovo device. Le immagini  scattate proprio con questo nuovo dispositivo sono comparse su Picasa, ma la parte realmente interessante di queste immagini non è certamente la loro bellezza ma i dati tecnici in esse conservati.

A destare particolare interesse è il dispositivo con cui sono state scattate, infatti nel campo adibito alla modello di fotocamera appare un misterioso modello di Samsung, il GT-I9260 che attualmente non rappresenta alcun dispositivo in commercio, tuttavia fa molto riflettere come il vecchio Galaxy Nexus abbia un codice particolarmente simile: GT-I9250. Proprio questa evoluzione del codice identificativo del modello fa ben sperare che si tratti appunto del nuovo Galaxy Nexus II.

Ovviamente il nome Galaxy Nexus II è solamente un’ipotesi scaturita dai nomi assegnati da Samsung per i suoi smartphone ma questo nuovo device potrebbe anche avere un nuovo nome.

Non rimane quindi che attendere e sperare in nuove conferme per quello che rappresenta certamente un nuovo smartphone ideato e progettato da Google e poi realizzato da Samsung.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti