Samsung Galaxy J2 Pro 2018, annunciato il nuovo entry-level

Il Samsung Galaxy J2 Pro 2018 è stato presentato ufficialmente da Samsung e si tratta di un entry-level senza tante pretese.

di Maria Di Bianco 9 gennaio 2018 15:50

Nelle ultime ore Samsung ha annunciato un nuovo device relegato alla fascia medio-bassa del mercato internazionale, si tratta di un entry-level definito Samsung Galaxy J2 Pro 2018. Non bisogna quindi aspettarsi chissà che tipo di specifiche tecniche, ma senza dubbio potrà essere utile per gli utenti che non hanno particolari esigenze e non vogliono spendere tanto.

Inizialmente il Samsung Galaxy J2 Pro 2018 sarà venduto solo nelle zone meno sviluppate dal punto di vista tecnologico, per poi arrivare in tutto il resto del mondo. Come detto non ritroviamo specifiche tecniche di rilievo, ma parliamo pur sempre di caratteristiche di tutto rispetto per il prezzo che rappresenta. A quanto pare questo Samsung Galaxy J2 Pro 2018 sarà venduto ad un costo di circa 145 dollari nelle colorazioni blu, oro e nero. Vediamo ora nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche che animeranno questo device.

Si parte da un display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione HD con processore quad-core a 1,4 GHz supportato da 1,5GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il reparto fotografico di questo Samsung Galaxy J2 Pro 2018 risulta essere composto da una fotocamera posteriore da 8 megapixel e da una anteriore da 5 megapixel. Non troviamo il lettore per le impronte digitali, ma c’è il supporto alle reti 4G LTE e può essere anche dual SIM. Infine spazio alla batteria da 2600 mAh e ad Android Nougat come sistema operativo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti