Samsung Galaxy C10, doppia fotocamera e colorazione Rose Gold

Il Samsung Galaxy C10 si mostra in una nuova immagine dove spicca proprio la doppia fotocamera posteriore.

di Maria Di Bianco 18 maggio 2017 16:13

Samsung sta preparando interessanti novità per i propri utenti che non riguarderanno solo ed esclusivamente il Samsung Galaxy Note 8. Molti pensavano che il nuovo phablet dell’azienda sudcoreana potesse essere il primo della casa a montare la doppia fotocamera posteriore, ma dalle ultime indiscrezioni sarà il Samsung Galaxy C10 ad avere tale onore.

Era già stato più volte anticipato come proprio la serie Galaxy C potesse introdurre tale novità nel mondo Samsung, ora però giungono maggiori dettagli a riguardo che lasciano davvero poco spazio ai dubbi. Infatti nelle ultime ore è apparsa un’immagine promozionale del Samsung Galaxy C10 in cui si evidenzia solo la scocca posteriore del device che mostra proprio l’elemento più importante del device.

C’è infatti in bella vista la doppia fotocamera posteriore, mentre con molta probabilità il lettore di impronte digitali sarà posto sul tasto fisico Home, visto che sul retro non è presente. Tra l’altro questo Samsung Galaxy C10 si è mostrato nella colorazione Rose Gold, altro tratto distintivo di questo device che sarà accompagnato anche dalla versione Plus. Infine entrambi i modelli saranno dotati del pieno supporto a Bixby, l’assistente vocale di Samsung. Non ci resta a questo punto che scoprire quando sarà presentato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti