CrowdStream, per rimanere in contatto con i vostri artisti preferiti

Home > Apple > Recensioni > CrowdStream, per rimanere in contatto con i vostri artisti preferiti

CrowdStream è un’applicazione che renderà facile la comunicazione con i nostri artisti preferiti, permettendoci forse anche di incontrarli nella vita reale. L‘app che permette ai musicisti e artisti di comunicare informazioni esclusive durante i concerti, come l’accesso al backstage, gli aggiornamenti bonus e video presentati dagli utenti, aumentando la condivisione dei video e consentendo la comunicazione dello spettacolo agli appassionati in diretta durante il concerto.

 

Cosa fa CrowdStream

CrowdStream collega essenzialmente le persone sul palco con il pubblico ed i membri del pubblico con gli artisti. È progettata per la massima interazione tra band e fan.

crowdstream app

Se siete fan

I fan tra il pubblico possono mandare foto e video agli altri fan, aggiornamenti esclusivi, foto e video della band. Così, scoprirete che cosa sta succedendo dietro le quinte mentre si sta guardando la band di supporto e ricevere messaggi speciali da parte del team, mentre il concerto è in atto sul palco. Questa applicazione potrebbe anche farvi avere un pass per il backstage dopo lo spettacolo. I fan che sono bloccati in casa possono vedere l’evento virtuale in CrowdStream.

ottenere crowdstream

Quando si condividono foto e video, CrowdStream permette anche di inviarle a Facebook e Twitter. I fan hanno anche la possibilità di vincere concorsi e ottenere merchandise gratuito dalla band durante lo spettacolo e tra concerti.

 

Se sei un Entertainer

Band e intrattenitori possono mostrare ai fan contenuti esclusivi come foto, video e messaggi speciali. È possibile regalare gadget e invitare le persone nel backstage solo con un rapido aggiornamento. Per la promozione è, dunque, un ottimo strumento.

crowdstream app

I gruppi possono vendere merchandise e biglietti tramite l’applicazione CrowdStream. Se avete un fan club che si desidera promuovere, si può farlo anche con l’app. Non c’è bisogno di essere una grande band o un artista conosciutissimo per poter usufruire delle condizioni dell’app. 

[appstore url=”http://itunes.apple.com/us/app/crowdstream/id425082960?mt=8&ls=1″]Nuova rete sociale mobile che collega direttamente gli artisti con i fan in occasione di eventi.[/appstore]

Lascia un commento