Leonardo.it
IsayBlog

PlayStation 3 “ultraslim”, arriva la versione Limited Edition

Sony si prepara al rilascio di due versioni esclusive della PlayStation 3 ultraslim.

di Daniele Perotti 3 ottobre 2012 22:52
PS3 Limited Edition

Buone notizie per tutti i fans di Sony ed in particolare delle sue console, sembra infatti che il colosso nipponico abbia deciso di rilasciare una nuova versione della PlayStation 3 ultaslim di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, si tratta di due versioni che verranno commercializzate tra il 6 ed il 20 Dicembre in edizione limitata. Due edizioni che in fattore di hardware e di design non sono molto differenti dalla nuova PlayStation 3 ultraslim se non per quanto riguarda l’estetica.

Queste due versioni ultraslim che verranno rilasciate nel periodo delle festività natalizie proprio con l’intento di far sollevare notevolmente le vendite oltre ad avere una linea coordinata con il titolo incluso, saranno accompagnate da una serie di gadget in bundle.


La prima delle due console commercializzate in serie limitata, è dedicata al famoso titolo Yakuza 5 che, oltre ovviamente a contenere la console caratterizzata da una grafica unica dedicata appositamente al titolo, contiene un telo da spiaggia, una chiavetta USB da 8 Gigabyte, un adesivo dedicato al gamepad e, per concludere, un gamepad caratterizzato da una colorazione nero-oro come nella galleria qui sotto. Questa è la versione più costosa delle due e verrà commercializzata al prezzo di circa 375 euro.

Alternativa decisamente più economica è data dalla seconda console dedicata a Fist of the North Star: Ken’s Rage 2,  nella confezione oltre al videogioco e alla console sarà presente un gamepad personalizzato e alcuni contenuti dedicati ovviamente al titolo scaricabili sottoforma di DLC. Il suo costo sarà di circa 330 euro e debutterà, secondo le ultime indiscrezioni proprio a ridosso del periodo natalizio. Qui sotto potete visualizzare alcune immagini che ritraggono questa nuova versione della PlayStation 3 ultraslim.

Non rimane quindi che attendere per ricevere maggiori dettagli su queste due nuove versioni della console di Sony, la PlayStation 3 che è certamente la console prodotta dal colosso nipponico più longeva della storia di Sony.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti