PES 2013, Ottobre il mese dell’aggiornamento

Home > Videogames > PES 2013, Ottobre il mese dell’aggiornamento

PES 2013 riceverà un sostanziale aggiornamento ad Ottobre, è questo l’annuncio delle scorse ore fatto da Konami. Seppur Pro Evolution Soccer 2013 si stato rilasciato poco meno di una settimana fa e come sappiamo bene il calciomercato si chiude il 31 Agosto, Konami non è riuscita ad aggiornare le rose delle squadre, e questo, come potete facilmente immaginare, non è certamente un problema da poco.

A differenza delle edizioni passate in cui è stato necessario attendere il mese di Febbraio per poter ricevere l’aggiornamento e in attesa bisognava spostare i giocatori da squadra a squadra manualmente, quest’anno Konami ha deciso di dedicarsi maggiormente ai suoi fans annunciando l’arrivo di un aggiornamento nel mese di Ottobre che consenta così di poter godere di rose aggiornate con tutte le ultime modifiche del calciomercato. La patch, non serve dirlo, farà certamente la gioia di molti amanti di questo gioco di simulazione calcistica.

L’update non sarà dedicato solamente agli aggiornamenti delle rose con le ultime novità del calciomercato ma introdurrà interessati novità, tra le principali c’è sicuramente lo sblocco della funzione myPES  per Facebook con il quale i player potranno ottenere nuovi obiettivi e ricompense ogni volta che riusciranno a raggiungerne uno, inoltre potranno condividere con tutti i propri amici il raggiungimento dell’obiettivo. Altra novità sarà il Rival Ranking che garantirà match online equilibrati, infatti consentirà di trovare partite in cui i player avranno lo stesso livello di bravura.

Grandi novità per quello che sarà il primo DLC di PES 2013 che arriverà tra qualche settimana in tutte le console, brutte notizie invece per chi ha optato per la versione dedicata a PlayStation 3, sembra infatti che per un grave guasto ai server non sarà possibile accedere ai servizi online fino al 16 Novembre. Non rimane quindi che attendere buone nuove e sperare che Konami riesca a ridurre notevolmente i tempi di attesa per il ripristino dei server.

Lascia un commento