ƒ

Out of Milk, per creare la lista della spesa su Android

Ecco un'app semplice da utilizzare, che vi permette di creare liste della spesa per non dimenticare nulla quando siete al supermercato.

di Daniela Caruso 13 ottobre 2012 23:44

Chi non dimentica di comprare qualcosa quando si reca al supermercato? Per gli utenti Android, il problema può essere ovviato grazie ad un’utile applicazione, denominata Out of Milk che vi aiuta a creare liste della spesa. L’applicazione è disponibile gratuitamente dal negozio Android, Google Play. È possibile iscriversi tramite l’applicazione o dal sito Web outofmilk.com utilizzando Facebook, Google o un account dedicato.

Importazione o creazione di liste della spesa

Utilizzando il sito web o l’applicazione Android, potete iniziare a stilare la vostra lista della spesa predefinita. Il sito è particolarmente utile se utilizzato in precedenza da un’altra applicazione o con foglio di calcolo per gestire le liste della spesa, in quanto permette l’importazione di file. 

Il sito e l’applicazione sono completamente sincronizzati:

L’app, dunque, vi consente di aggiungere i prezzi di ogni negozio di generi alimentari, in modo da poter tenere sotto controllo lo shopping. Se inserite un oggetto in base al peso, ad esempio per chilogrammo, sarà necessario inserire il prezzo unitario di un chilo intero. È possibile anche inserire dei buoni pasto. 

Utilizzare le liste 

Mentre fate shopping, sarà molto facile consultare la vostra lista della spesa, utilizzando l’applicazione sul telefono e segnare le cose che avete messo nel carrello. Se avete inserito i prezzi, Out Of Milk terrà traccia dei costi dei singoli prodotti introdotti nella shopping list. 

Per controllare la vostra dispensa e rimpolpare la lista della spesa, è sufficiente andare alla sezione “Gestisci Storia del prodotto” per vedere ogni elemento presente, in precedenza, nella lista. Cliccare su “Aggiungi” per inserirne altri.

Condivisione elenchi

Se avete un compagno o figli che vi possono aiutare con la spesa, può essere utile condividere queste liste

Potete scaricare l’applicazione Out of Milk Shopping List direttamente da Google Play, seguendo il link che vi proponiamo in seguito o scaricarla dallo store presente sul dispositivo.

download > Out of Milk Shopping List per Android

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti