OnePlus X2, Carl Pei smentisce questo nuovo device

Carl Pei ha voluto smentire tutte le voci sulla possibile esistenza del OnePlus X2, sarà realmente così?

di Maria Di Bianco 7 febbraio 2018 10:31

In queste settimane sono circolate diverse voci sulla possibilità di assistere a breve alla presentazione del OnePlus X2, smartphone di seconda generazione della serie X dell’azienda cinese. In realtà è stato lo stesso capo dell’azienda a smentire l’esistenza di tale device.

L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter ufficiale di Carl Pei, quindi questa volta non si tratta di semplice supposizione, ma di una notizia assolutamente concreta che senza dubbio non farà piacere agli amanti del brand OnePlus. Ricordiamo come il OnePlus X sia stato annunciato ormai due anni fa e quindi sembrava piuttosto credibile l’arrivo del OnePlus X2, ma per Carl Pei non sarà così. C’è da dire che molti utenti non credono tanto alla smentita, insomma è già capitato in passato che smentite di questo genere poi non si sono rivelate veritiere, con un cambio di rotta da parte dell’azienda.

Al momento possiamo solo credere alle parole ufficiali di Carl Pei sul possibile OnePlus X2, poi chiaramente ci potrà essere un cambiamento di strategia e puntare effettivamente su tale smartphone. Si parla tra l’altro di un device appartenente alla fascia media del mercato e che potrebbe avere interessanti caratteristiche tecniche. E’ stata infatti una fonte vicino all’azienda a spifferare le possibili specifiche di questo OnePlus X2, ecco perché poi si pensava ad un suo arrivo dopo la presentazione del OnePlus 6. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti