ƒ

OnePlus 5 avrà una doppia fotocamera posteriore

Il OnePlus 5 potrebbe avere una doppia fotocamera posteriore, vista l'immagine della sua prima cover apparsa in rete.

di Maria Di Bianco 14 aprile 2017 15:45

Si attende sul mercato anche l’arrivo del nuovo top di gamma della OnePlus che, tra i vari rumors che circolano in rete, dovrebbe essere chiamato OnePlus 5. Fino ad ora l’azienda cinese ha dimostrato di poter realizzare smartphone di qualità e di successo, ci si aspetta quindi tanto anche da questo nuovo top di gamma che arriverà a breve sul mercato.

Non abbiamo ancora una data effettiva, ma nelle ultime ore è spuntata in rete la foto di una presunta cover del OnePlus 5 che evidenzia una particolarità ormai nota su molti smartphone di fascia alta, ossia la doppia fotocamera posteriore. Parliamo di una caratteristica che è senza dubbio diventata comune, non più l’eccezione come qualche tempo fa, infatti gran parte dei top di gamma in arrivo in questo 2017 saranno caratterizzati da questa doppia fotocamera posteriore.

Anche sul OnePlus 5, stando all’immagine della sua cover, la dual camera si ritroverà in posizione orizzontale, mentre solo l’iPhone 8 dovrebbe puntare su quella verticale. Al momento non si conoscono molto le specifiche tecniche di questo OnePlus 5, l’unica certezza è che si ritroverà con un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD e processore Snapdragon 835 a bordo. Attendiamo nuove notizie a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: oneplus 5
Commenti