Nubia Z18, su TENAA arriva la certificazione del top di gamma

Il Nubia Z18 si appresta a fare il suo debutto sul mercato, è arrivata infatti la certificazione TENAA che ne ha svelato parte delle specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 18 aprile 2018 10:58

Non mancherà molto alla presentazione del nuovo top di gamma Nubia Z18, smartphone dalle imponenti specifiche tecniche che è stato avvistato poche ore fa sul sito di TENAA. Ciò significa che, dopo aver ricevuto la certificazione, è già arrivato il tempo di poterlo vedere dal vivo, anche se al momento non è stata ufficializzata una data di presentazione.

Grazie però alla presenza del Nubia Z18 sul portale TENAA è stato possibile carpire le principali caratteristiche che faranno parte di questo interessante top di gamma. Ciò che senza dubbio risalta immediatamente agli occhi è l’utilizzo del processore Snapdragon 845, ossia il più potente in circolazione. E’ però anche l’estetica ad avere un ruolo importante per questo Nubia Z18, visto insomma il display da 5,99 pollici con risoluzione Full HD+ e rapporto di forma 18:9, si nota una tutto schermo di grandi dimensioni, ma con spessore limitato, in linea insomma con i più rinomati top di gamma del momento.

Il potente processore del Nubia Z18 si ritrova ad essere supportato da 6 e 8GB di RAM con 64 o 128GB di memoria interna. Insomma specifiche tecniche di grandissimo appeal che sono arricchite anche da un interessante comparto fotografico. Spazio infatti ad una doppia fotocamera posteriore da 24 ed 8 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Altre caratteristiche di questo Nubia Z18 sono ancora da scoprire e a questo punto non ci resta che attendere la sua imminente presentazione ufficiale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nubia z18
Commenti