ƒ

Nubia, presentazione del nuovo top di gamma il 21 Marzo

Nubia presenterà il nuovo top di gamma il 21 Marzo con un evento speciale.

di Maria Di Bianco 14 marzo 2017 16:44

Sono numerose le aziende cinesi che si sono lanciate nel campo smartphone provando a dar vita a prodotti di qualità che potessero attirare quanti più utenti possibili e tra queste ritroviamo anche Nubia. Quest’ultima ha appena annunciato, sul proprio profilo Weibo, l’arrivo di un nuovo evento che si terrà il 21 Marzo e dove, con molta probabilità, assisteremo al nuovo top di gamma a marchio Nubia.

L’azienda cinese ha infatti partecipato al Mobile World Congress di Barcellona presentando solo il Nubia N1 Lite, non un device di fascia alta. L’annuncio di questa data è stato accompagnato da un teaser dove si evidenziano due cerchi che lasciano a questo punto pochi dubbi sulla caratteristica principale che apparterrà a questo nuovo top di gamma. Parliamo chiaramente della doppia fotocamera posteriore, un aspetto che ormai apparirà sui migliori smartphone di fascia alta.

Per quel che riguarda invece le altre specifiche tecniche di questo nuovo smartphone Nubia, si vocifera la presenza del processore Snapdragon 835 che debutterà inizialmente sul Samsung Galaxy S8. Bisognerà a questo punto attendere l’evento del 21 Marzo per scoprire tutte le novità che faranno parte del nuovo top di gamma targato Nubia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nubia
Commenti